Professionista? Scopri come associarti

Bilancio.it apre le sue porte a tutti i Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili d'Italia!
Sei un commercialista desideroso di far parte della nostra rete di professionisti su tutto il territorio nazionale?
Sei un professionista desideroso di associarsi e di crescere all'interno di una rete dinamica e competitiva?
Associati alla nostra rete e potremmo affidarti tutte le pratiche che perveranno dalla tua zona. Potrai elaborarle e risolverle presso il tuo studio utilizzando esclusivamente la tua professionalità e riconoscendo una piccola percentuale alla nostra rete.
La riforma degli ordini dell'agosto 2012 rompe l'ultimo tabù in materia di concorrenza tra professionisti, i quali possono ora utilizzare ogni mezzo per pubblicizzare il proprio titolo e il proprio studio, sia esso individuale, associato o in rete.
Se sei un commercialista interessato a far parte della nostra rete, lascia i tuoi dati e sarai subito contattato da Bilancio.it per le modalità di adesione.

Conferimento Incarico Professionale

Il conferimento dell’incarico professionale deve sempre avvenire con documento-mandato sottoscritto dal cliente e dal commercialista.
Noi consigliamo di adottare il fac-simile di lettera di incarico professionale consigliato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili che porta tutte quelle clausole cosiddette indispensabili riferibili all’oggetto e al grado di complessità dell’incarico, nonché agli onorari ipotizzabili e al recesso delle parti; inoltre devono essere indicati gli estremi della polizza professionale obbligatoria ai sensi del D.L. 138/2011.
Per questo il decreto legge n.1 del 24/01/2012 prevede di determinare in modo inequivocabile un compenso professionale al momento del conferimento dell’incarico al commercialista.
PER OVVIARE A QUESTO IL CONSIGLIO NAZIONALE CONSIGLIA DI FAR INVIARE AL CLIENTE UNA LETTERA CON INCARICO. http://www.cndcec.it/Portal/Documenti/Dettaglio.aspx?id=15943bc6-d23e-4411-8f6d-9c6390f33780


Scopri come associarti

Contattaci subito
Scopri le opportunità del network Bilancio.it
Diventa partner



Cliccando su INVIA acconsento al trattamento dei dati inseriti in conformità con la Normativa Italiana sulla Privacy (D.lgs 196/2003).